Quali Beni?

Sono compresi tutti i beni soggetti a garanzia legale ai sensi del Codice del Consumo, acquistabili sui portali di ecom ammessi. Puoi estendere l'efficacia anche agli acquisti in negozio, comprando l'apposita estensione del Servizio. Fra questi anche quelli per i quali normalmente è difficile avere estensioni di garanzia, come tappeti, impianti per il giardino, il riscaldamento, o la climatizzazione. Mobili, lampade e, ovviamente, anche elettrodomestici, smartphone, computer.. Se hai dubbi su uno specifico oggetto, consulta la lista dei beni esclusi dal nostro regolamento. 

La nostra estensione di garanzia opererà indipendentemente dal numero di oggetti ordinati da te o dai tuoi conviventi, purchè la spesa sia stata sostenuta dall'aderente al servizio.

I beni dovranno essere acquistati nuovi, fra i sei mesi antecedenti ed i 12 successivi all'adesione, oppure, se hai aderito in forma indiretta come servizio accessorio, fornito in abbinamento ad un prodotto/servizio erogato da un nostro partner, sarà valido per tutti gli acquisti effettuati entro 12 mesi dalla data di inclusione in convenzione.

Al termine del periodo sarà sempre possibile rinnovare il pagamento del servizio, per estenderlo agli acquisti effettuati oltre il termine di validità.

Con la formula "One", invece, puoi acquistare l'estensione di garanzia, valida per un solo oggetto, che sarai tu a scegliere e registrare sul portale.