Un bene si è guastato nel terzo anno di vita?
 
Con Acquisto Facile Web hai un servizio pari alla tutela legale di Legge (primi due anni), per tutto il terzo anno!

Cosa fare

1) Verifica il bene:

Controlla di aver acquistato il bene nel periodo fra sei mesi prima e un anno dopo l'adesione al servizio (fa fede la data di pagamento). Puoi avere il servizio di estensione di garanzia legale, se hai conservato gli scontrini e se la riparazione che andrai ad effettuare sarà svolta presso il medesimo venditore o un centro assistenza del produttore del bene a tua scelta. Puoi in alternativa spedircerlo, insieme ad una descrizione del guasto, chiedendoci di provvedere alla sua riparazione.

2) Scarica il modulo, compilalo e fallo compilare al centro assistenza nella parte a questo riservata

Scarica il modulo e compilalo con i tuoi dati. Quindi recati nel centro assistenza del produttore per la riparazione e fai compilare con timbro e firma del responsabile del centro, la parte del modulo a questo riservata. 

 

Infine allega i documenti richiesti dal modulo, che qui sintetizziamo:

- fotocopia carta di identità e codice fiscale

- Prova di acquisto (ricevuta, fattura o transazione elettronica del pagamento, a tuo nome o a nome di una persona con te convivente, allegando in quest'ultimo caso lo stato di famiglia)

- Copia scontrino fiscale di acquisto del bene

- Ricevuta o fattura del costo sostenuto per la riparazione

Se hai optato per richiedere la riparazione diretta, la parte del modulo riservata al centro assistenza non andrà compilata, così come non allegherai la ricevuta di pagamento della riparazione.

3) Spedisci il plico !

Spedisci i documenti al nostro indirizzo: AF solution s.r.l., via Marco Greppi 8 - 20135 Milano.

 

Al suo arrivo esamineremo la tua richiesta. Attendi la nostra mail di conferma. Entro massimo 15 giorni lavorativi avrai la risposta, nel 90% dei casi, la avrai già entro le prime 24 ore !  Solo dopo la nostra conferma ci manderai per email le tue coordinate bancarie ed entro 24 ore disporremo sul tuo conto il bonifico del 100% dell'importo speso ! 

Se invece hai richiesto la riparazione diretta, nei medesimi tempi sarai contattato per conoscere l'esito di ammissione alla riparazione ed i tempi di ripristino/sostituzione del bene. 

Hai domande ?
8955895550

Cliccando sull'icona, puoi scaricare e leggere tutte le domande più comuni sul nostro Servizio.

Chiamando potrai ricevere specifica assistenza per il tuo caso. Si tratta di un servizio di assistenza a pagamento, ti suggeriamo di impiegarlo solo se, davvero, ti saranno rimaste perplessità dopo la lettura della guida gratuita.*

* Servizio informativo a cura di AF solution srl. Costo della chiamata da fisso € 0,51 a minuto iva compresa, senza scatto alla risposta. Costo da mobile secondo gestore telefonico. Importo massimo IVA compresa: € 0,98 a minuto -  € 0,16 / scatto alla risposta